fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Rookie: Nathan Fillion ritorna alla ABC dopo la chiusura di Castle

Nathan Fillion è tornato in prima linea alla ABC, ed è il suo primo ingaggio a tempo pieno in TV da quando Castle è terminato due anni fa. In vista della presentazione dei prossimi Upfront, la ABC ha rivelato le prime immagini e presentato il promo teaser di The Rookie, il serial procedurale ambientato tra le fila della polizia, con protagonista Fillion, che ha ottenuto un ordine diretto lo scorso ottobre.

La rete ha anche rilasciato la trama di The Rookie :

Ricominciare non è facile, soprattutto per il ragazzo di piccola città John Nolan che, dopo un incidente che gli cambia la vita, insegue il suo sogno di diventare un ufficiale della polizia di Los Angeles. Essendo la matricola (“rookie” appunto che da il titolo alla serie) più anziana del dipartimento, incontra lo scetticismo di alcuni superiori che lo vedono solo come un uomo preda di una crisi di mezza età. Se John non riesce a tenere il passo con i giovani poliziotti e i criminali, finirà con il mettere in pericolo la vita degli altri inclusa la sua. Ma se usa la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il senso dell’umorismo come punto di forza, questo nuovo capitolo della sua vita potrebbe semplicemente diventare un successo.

 

LEGGI ANCHE: la recensione del pilot di Safe, nuova serie di Netflix con Michael C. Hall

L’ex sceneggiatore di Castle, Alexi Hawley, è lo showrunner di Rookie. Il cast comprende anche Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson e Eric Winter.

Dopo le otto stagioni passate impersonando uno scrittore-detective in Castle, pare che adesso il sogno stia per diventare realtà. Dopo la fine dello show nel 2016, Fillion è apparso al cinema nel secondo capitolo di Guardiani della Galassia, mentre in televisione di recente è apparso nella serie Una serie di sfortunati eventi di Netflix.

Di seguito il trailer di The Rookie pubblicato da TVLine.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button