fbpx
News Serie TV

Psych: in cantiere un episodio musical e vampiri!

L’episodio tributo a Twin Peaks di Psych non è ancora andato in onda, ma lo staff della serie già guarda alla prossima stagione, conscio di avere già avuto il via ufficiale. E proprio in occasione della messa in onda l’1 dicembre di questo speciale episodio, il protagonista James Roday, che ha scritto la sceneggiatura di questo e dell’episodio ispirato a Hitchcock dello scorso anno) ha annunciato le novità della stagione 6: un episodio a tema vampiro (che va tanto di moda oggi), un musical, ed un altro tributo al più grande film sul baseball.

“Stiamo cercando di inventarci qualcosa di nuovo perchè a questo punto vi sono già parodie su parodie di altre parodie, ma se arriveremo alla fine del giro senza aver mai affrontato la questione vampiri lo rimpiangerei sicuramente.”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio