Galavant

Galavant: la ABC cancella la serie tv dopo 2 stagioni

galavant

GalavantLa mannaia ha colpito anche Galavant. La serie tv ideata, scritta e prodotta da Dan Fogelman (The Neighbors – Vicini del terzo tipo), con il contributo di Alan Menken (The Tonight Show Starring Jimmy Fallon), Glenn Slater (The Neighbors – Vicini del terzo tipo) e Chris Koch (Modern Family) è stata infatti cancellata nei giorni scorsi dopo due stagioni.

Ricordiamo che la serie tv è incentrata su Galavant (interpretato da Joshua Sasse di Rogue), un eroico cavaliere che nel riconquistare la dama Madalena (Mallory Jansen di Baby Daddy), che lo ha abbandonato attirata dal potere e dalla ricchezza del malvagio re Richard (Timothy Omundson di Psych), incontra la principessa Isabella Maria Lucia Elizabetta (Karen David di Pixelface), erede al trono di Valencia, e se ne innamora.

L’unica buona notizia per i fan di questo show è che la star Josh Sasse tornerà comunque sui piccoli schermi americani nella prossima stagione con una nuova serie tv targata The CW: No Tomorrow. Per gli altri protagonisti della serie tv attendiamo ancora aggiornamenti.

Comments
To Top