Celebrità

Psych: The Movie – Zachary Levi entra nel cast

Psych: The Movie

Psych sta per tornare. La serie televisiva statunitense creata da Steve Franks e trasmessa per otto anni dal canale USA Network avrà presto un film e Zachary Levi (Chuck) ne farà parte. Il film sarà basato sull’omonima serie tv e vedrà l’attore, cantante e doppiatore statunitense nei panni di Thin White Duke, uno spietato, misterioso e affascinante criminale.

Secondo quanto pubblicato da deadline.com, Psych: The Movie sarà prodotto dalla Universal Cable Productions e ideato da Steve Frank (Big Daddy – Un papà speciale), già creatore della serie tv. Il film vedrà la partecipazione del cast di Psych ovvero James Roday e Dulé Hill e prenderà vita tre anni dopo il finale della serie tv. Nel cast di Psych: The Movie ci saranno anche Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen e Kirsten Nelson, già protagonisti della serie tv.

Ricordiamo che Psych è ambientato a Santa Barbara, California ed è incentrato sulle avventure di Shawn Spencer (interpretato da James Roday), giovane figlio di un ex-poliziotto che diventa un detective sensitivo e insieme all’amico d’infanzia Burton “Gus” Guster (interpretato da Dulé Hill) decide di aprire un’agenzia investigativa: la Psych.

Il film debutterà in America il prossimo dicembre.

Comments
To Top