News

Psych dal 9 gennaio su Steel con la 5a stagione

Da domenica 9 gennaio tornano in anteprima esclusiva per l’Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) le avventure di James Roday e Dulè Hill, la coppia più originale ed eccentrica dell’investigazione, in Psych 5.
Interpretata da James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson e Kirsten Nelson, Psych racconta le imprese del giovane Shawn Spencer (James Roday). Con le sue abilità intuitive (frutto degli insegnamenti del padre), Shawn convince i detective Lassiter e O’Hara di avere poteri paranormali iniziando così a collaborare con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara nella risoluzione di alcuni casi. Forte del successo ottenuto, Shawn apre un’agenzia investigativa con l’aiuto dell’amico Burton “Gus” Guster (Hill): “Psych”, questo il nome dell’agenzia, è l’abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo.

Secondo i dati diffusi da USA Network la serie, targata Universal e lanciata in America nel 2006, ha segnato un record di ascolti per il Canale. L’appuntamento con la serie comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) è ogni domenica alle 21.00 con un doppio episodio. La quinta attesissima stagione si compone di 16 nuovi episodi sempre all’insegna del divertimento e dell’azione.

Fonte: comunicato stampa

Comments
To Top