fbpx

Laura Leighton in un progetto per ABC Family

La bravissima e ancora bellissima Laura Leighton, conosciuta per il ruolo di Sydney Andrews che ha ricoperto sia nel Melrose Place anni ’90 sia nel Melrose Place 2009 in onda su The CW, parteciperà ad un nuovo progetto di ABC Family, intitolato Pretty Little Liars. La serie, basata su dei racconti di Sara Shepard, oltre alla Leighton, vedrà anche tra i protagonisti Lucy Hale (Rose Baker nella defunta Privileged) e Alexis Denisof (Wesley in Angel), e tratterà la storia di quattro ragazze (Aria, Emily, Spencer e Hannah) che riceveranno degli strani messaggi da un’amica defunta anni prima.

Il cast del pilota al completo è il seguente: Lucy Hale è Aria; Shay Mitchell è Emily; Troian Bellisario è Spencer; Ashley Benson è Hannah; Alexis Denisof sarà, invece, il padre di Aria; Laura Leighton sarà la madre di Hannah.

Detto questo, tantissimi auguri per questo nuovo progetto di Laura, attrice troppo sottovalutata e dimenticata negli anni passati ma che, fortunatamente, sta ricevendo la visibilità meritata grazie al revival di Melrose Place su The CW.

fonte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio