Interviste

Pretty Little Liars: anticipazioni da Oliver Goldstick sulla seconda metà della terza stagione

Pretty Little Liars tornerà con nuovi 11 episodi per la seconda metà della terza stagione martedi 8 Gennaio.

Dprettylittleliars-3x12-01opo il mid-season finale che ci ha lasciato senza fiato, non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà alle nostre amate Liars!

Il produttore esecutivo e sceneggiatore della serie Oliver Goldstick ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post in cui ha dato delle anticipazioni sui prossimi episodi.

Ha detto che ‘alcune domande davvero spaventose” saranno sollevate da una coppia improbabile’ e che ‘potrebbe esserci un nuovo sospettato per la morte di Ali, uno che non ci aspetteremmo mai’.

Quanto tempo fa hai deciso di collegare Byron all’omicidio di Ali?

Byron ha sempre avuto un lato oscuro. Ha chiesto a sua figlia di mantenere un brutto segreto ed è stato ambiguo fin dall’inizio.
Abbiamo deciso di creare dubbi su di lui quando abbiamo deciso di coinvolgere un genitore nella morte di Alison, che è scioccante, ma ne è davvero valsa la pena. Così quando Byron e Meredith si rimetteranno insieme faranno nascere domande davvero spaventose e sarà preso in considerazione anche il ruolo di Meredith nella  morte di Alison.

Che altro puoi dire ai fans sul ruolo di Meredith in questa stagione?

Quello di Meredith è stato un personaggio marginale, ma onnipresente perché in fondo è lei che ha causato la rottura tra Ella e Bryon. Ora, i motivi di questa giovane donna e il suo comportamento strano stanno per venire alla luce solo adesso.

Cosa vedremo con il ritorno della dott.ssa Sullivan a Rosewood?

prettylittleliars-3x12-03

Beh, è una stagione buia per le ragazze, perché quando le persone che amano veramente finiscono per essere messe in discussione ciò si riflette sulla loro psiche – ciò accadrà soprattutto a Spencer. La dott.ssa Sullivan aiuterà non solo Spencer, ma tutte le ragazze a svelare i misteri dell’estate in cui Ali è morta.

Eri preoccupato di svelare che Toby è un membro del team di A visto che i amano molto lui e Spencer come coppia?

Certo che si. Sappiamo che potrebbe allontanare qualche spettatore. Questa è la terza stagione dello show. Abbiamo delle responsabilità come scrittori, non vogliamo dare uno schiaffo in faccia le person. La nostra intenzione è: sedetevi, allacciate le cinture di sicurezza, fate in giro. Fidatevi di noi!

Anche Melissa è tornata e gli spettatori hanno sempre pensato fosse collegata al team di A.

Sì e continua ad essere il principale sospettato. Questa stagione esplora davvero tutte le cose che Alison ha fatto quell’estate. Alison è un adolescente che è stata in grado di ricattare un adulto. Melissa ha dei legami con Alison.

Mona è fuori dal Radley ed è tornata a Rosewood. Ciò come influenzerà Hanna e Caleb dal momento che lui non è mai stato un suo fan?

Seppur perversa, l’amicizia tra Hanna e Mona è un’amicizia di lunga data. Non la capisce, ma vorrà essere coinvolto.

Per quanto riguarda Ezra e Aria, lui sarà ancora collegato al Team di A?

L’ostacolo maggiore per loro sarà ciò che ha tenuto nascosto sulla sua vita, sulla sua famiglia. Ezra dovrà affrontare il fatto che potrebbe avere un figlio, quale sarà il ruolo di Aria in questa situazione?

Comments
To Top