fbpx

Attore di Genitori in Blue Jeans scomparso e la solidarietà di Kirk Cameron

Se il nome non vi è familiare provate a ricordarvi della serie degli anni ’80 Genitori in Blue Jeans con Kirk Cameron e Alan Thicke. Proprio l’amico di Kirk Cameron (Mike Seaver nel telefilm), nella vita e nella finzione, è scomparso da una decina di giorni. Andrew Koenig, che nella serie era Boner, era in viaggio a Vancouver ed è stato visto per l’ultima volta proprio in Canada il 14 febbraio. I genitori e i familiari preoccupati, vista anche la depressione clinica dell’attore, chiedono a chiunque abbia notizie di Andrew di avvertire loro o le autorità.

Intanto il padre, Walter Koenig (il dottor Chekov nella serie classica Star Trek) ha utilizzato il proprio sito per diffondere l’allarme, dichiarando di aver ricevuto notizie dal figlio il 16 febbraio con una nota dal “tono abbattuto”.

Kirk Cameron, dalla spiccata religiosità, ha rilasciato una dichiarazione dove fa sapere che pregherà per l’amico e lancia un appello perchè si metta in contatto con lui e la famiglia.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio