fbpx
News Serie TV

Aaron Sorkin torna in tv

Aaron Sorkin, ideatore del serial “West Wing”, non solo sta pianificando un ritorno sul piccolo schermo ma sta pensando di realizzare una nuova serie televisiva incentrata sul mondo degli show tv.
In un’intervista a TVGuideMagazine.com, Aaron ha dichiarato che, come avvenne per le sue passate serie come “Sports Night” (dedcata al mondo degli show di news sportive in stile ESPN) e “Studio 60 on the Sunset Strip” (dedicato agli show comici del sabato sera), il suo nuovo prodotto televisivo racconterà nuovamente il backstage televisivo.
“Sto organizzandomi per realizzare una nuova serie televisiva. Sarà il terzo prodotto nell’ambito degli show televisivi in grado di mostrare e raccontare la vita nei backstage degli show televisivi. Purtroppo questo è quanto posso raccontarvi oggi”.

Durante l’intervista, Aaron Sorkin ha dichiarato di voler riunire, se possibile, alcuni degli attori con i quali ha già lavorato in passato. “Se sei uno sceneggiatore, quando hai la possibilità di incontrare attori come Josh Malina, Felicity Huffman, Brad Whitford, Matt Perry, Allison Janney, Richard Schiff e tutti i grandi attori con i quali ho lavorato sino ad oggi, vorresti portarteli nel taschino e lavorare con loro per sempre.” Lo sceneggiatore spera inoltre di poter lavorare con il regista e collaboratore di lunga data Tommy Schlamme.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio