fbpx
News Serie TV

90210: SPOILERS dopo la season finale

ATTENZIONE SPOILERS!!

La prima stagione di 90210 si è chiusa con un cliffhanger che ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso…

[seguono spoilers]

 

…su chi o cosa Annie avesse colpito con la sua auto.

I fans della serie si sono dati a varie congetture e, secondo loro sembrerebbe che Annie abbia colpito qualcuno, piuttosto che qualcosa: tra le ipotesi più gettonate spuntano i nomi di Ethan, dato che l’attore non sarà più presente nella prossima stagione, e quello di David Silver.

Ebbene, la risposta è che Annie ha di fatto investito qualcuno, ma non si tratta nè di Ethan nè di David. Nell’episodio 2.04 Annie incontrerà Jasper, un ex studente del West Beverly High, nonchè nipote dell’uomo che ha investito. Jasper verrà introdotto in una scena durante la quale Silver lo interroga circa suo zio Joe Herman. Quest’ultimo, che Annie ha investito e ucciso, ha lasciato in eredità alla scuola ben 100mila dollari.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio