
Annalynne McCord si confessa riguardo la violenza subita a 18 anni
“Pensavo fosse cola mia”. Questa e’ la frase shock dell’ attrice Annalynne McCord (90210) lo scorso 8 Marzo ai microfoni del canale americano BBC riguardo la violenza subita a soli 18 anni.
La McCord ha voluto parlare della sua esperienza proprio nella giornata dedicata alle donne sperando che altre bambine, ragazze o donne abbiano lo stesso coraggio. “Questi uomini non dovrebbero rimanere impuniti”
Interpretare Naomi Clark (vittima di uno stupro) nella serie 90210 ha aiutato l’ attrice a riconoscere la gravità della violenza sessuale subita nella vita reale, precedentemente nascosta in una cassettino della sue memoria.
“Ho fatto mesi e mesi di preparazione su quell’episodio,” ha confessato “E quello che è successo a me è tornato nella mia mente in un attimo.”
L’ attrice ha ribadito più’ volte alla BBC che spera che la sua storia aiuterà altre vittime di stupro e violenza sessuale a parlare. “Tutte le donne hanno una voce. Non rimanete in una scatola, ” ha detto.” Non lasciate che le menzogne della società vi mettano in silenzio.”