fbpx
News Serie TV

Casting News: 90210, New Girl e Grimm

Gli amanti del pallone in estate non perdono una battuta sugli sviluppi del calciomercato, nelle speranza che la propria squadra del cuore compri i giocatori giusti per regalare tante soddisfazioni ai suoi tifosi. Facendo un paragone, anche i principali network americani durante il periodo estivo cercano di accaparrarsi i volti migliori per inserirli nelle serie che trasmetteranno da settembre. Con questo articolo inauguriamo una rubrica dove andremo a vedere quali sono gli “acquisti” che hanno fatto i vostri telefilm del cuore, che siano semplici guest star o attori principali.

Cominciamo con 90210. Il teen drama della CW accoglierà nella sua quinta stagione l’attrice Jessica Parker Kennedy, una delle streghe dello sfortunato (e già cancellato) The Secrete Circle. La Kennedy andrà ad interpretare, in un ruolo ricorrente, il personaggio di Megan, descritta come una ragazza della porta accanto.

In 90210 vedremo anche Jason Thompson (General Hospital) nel terzo episodio della stagione dove vestirà i panni di un detective, Eugene Thompsen, che andrà ad investigare su un caso che riguarderà alcuni dei protagonisti.

Dalla CW spostiamoci alla NBC. Grimm, che molti davano per spacciato ben prima di cominciare, si è invece rivelato un prodotto di discreto successo, vincendo sempre la gara degli ascolti del venerdì sera. Per la seconda stagione è stato ingaggiato l’attore Josh Stewart, in questi giorni nei cinema americani del ruolo di vice Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Stewart sarà un uomo della medio borghesia che alla luce della luna si trasformerà in una strana creatura chiamata Drang-Zorn.

Chiudiamo con New Girl, la comedy FOX pronta a debuttare con la seconda stagione. L’attrice Parker Posey (C’è post@ per te) apparirà come guest star durante la premiere del 25 settembre. La Posey prenderà il posto di Leslie Mann, precedentemente scritturata per interpretare il ruolo di una “shot girl” che Schimdt incontra durante la festa organizzata per celebrare la rimozione della protesi al pene.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio