fbpx
News Serie TV

Su Italia 1 debutta da domani Quo Vadis baby?

Comunicato Stampa “Daily Media”: Quo vadis baby? andrà in onda da domani alle 23.05 su Italia 1, inaugurando così un nuovo corso nel panorama della fiction Mediaset, che proseguirà nella prossima stagione con Romanzo Criminale: prodotti italiani di grande qualità destinati a Italia 1, rete leader tra il pubblico 15-34 anni. Coprodotta da Sky (nella piattaforma è andata in onda nella prima parte del 2008), RTI e Colorado Film, con la direzione artistica di Gabriele Salvatores e la regia di Guido Chiesa, Quo vadis, baby ? è una serie che si articola in sei tv-movies.

Uno spin-off dell’omonimo film di Salvatores, scritto da un gruppo di autori guidati da Marco Videtta, e interpretato dalla carismatica Angela Baraldi, che veste i panni dell’investigatrice privata Giorgia Cantini.

Con lei nel cast anche Bebo Storti, Thomas Trabacchi, Alessandro Tiberi e Federica Bonani. Tra le guest star di puntata Claudia Pandolfi, Serena Grandi, Sara Bergamasco, Giuseppe Cederna. L’appuntamento con la prima puntata di “Quo vadis, baby ? “, è per il 5 dicembre alle 23.05 su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio