fbpx

Intervista a Lucy Hale di Pretty Little Liars

Se Alison DiLaurentis è veramente e sinceramente morta in “Pretty Little Liars“, chi si sta beffando delle amiche Aria, Spencer, Hanna e Emily “dal grande aldilà?” La non-vedente Jenna sta per offrire qualche illuminante intuizione? Lucy Hale, una delle star della matricola dell’ABC Family, ha condiviso uno sguardo alla rosa dei sospetti a cui sta per essere aggiunto … per poi ridursi.

 

Congratulazioni Pretty Little Liars ha avuto un debutto fortissimo.

Oh, grazie! Siamo tutti molto, molto felici di questo.

E’ un tipo di show che avresti guardato se non ne avessi fatto parte?

Assolutamente. È così emozionante essere parte di qualcosa, di cui vorresti essere una fan.

La fine della puntata della scorsa settimana ha voluto farci credere che Jenna (interpretata da Tammin Sursok) è quella che firma come “A” – ma questo sarà un grande granchio.

Vorrei poter dire qualcosa. Ma, ci sono molti cambiamenti e svolte andando avanti. Per tutto lo spettacolo, tu pensi di sapere chi c’è dietro tutto questo, e poi le cose cambieranno …. Jenna è una parte enorme della storia, così potrete vedere come causa eventi drammatici, rivela i segreti ….

In ogni caso, devo immaginare che non vi è più di una persona che tira le fila qui.

Alcuni nuovi personaggi saranno introdotti e saranno un po’ misteriosi, e [dall’ episodio 8] ci saranno tre o quattro che potrebbero essere dietro a tutto.

Vedremo ancora dei flashback della notte in cui Alison è scomparsa?

Non abbiamo fatto molti flashback su quella notte, ma mostreremo prima che lei scomparisse, rivelando come fosse la nostra amicizia di un tempo.

L’attrice che interpreta Alison (Sasha Pieterse) mi ricorda molto una giovane Denise Richards.

E’ vero. Non ci avevo mai pensato, ma adesso vedo la somiglianza. Lei è veramente molto giovane rispetto a tutte noi. Ha 14 anni e noi siamo tutte sulla ventina!

Che tipo di ostacoli ci saranno tra Aria e il suo insegnante-fidanzato Fitz (Ian Harding), tralasciando il giudizio degli sms di “A”?

Sta cercando di capire come affrontare questo complessa relazione segreta che ha con lui. Sta cercando di decidere se sia la cosa giusta da fare, dal momento che può portare a lui un sacco di guai. E mentre lei si occupa di tutto ciò, nel frattempo a casa suo padre ha tradito sua mamma, così cerco di prendermi cura di mia madre mentre cerca di non far trapelare questa notizia fuori …. Aria ha un molte cose sulle spalle.

Incontreremo la giovane donna che ha avuto una relazione con il padre di Aria?

Si, molto presto [e sarà interpretata da Amanda Schull di One Tree Hill]. Avverrà nel prossimo episodio!

Senza fare nomi, hai mai avuto una cotta per un tuo insegnante?

Mai. Ho sempre avuto insegnanti molto anziani. [Ride] Non c’è mai stato nessuno che si possa anche remotamente avvicinare a come è Fitz!

Ti guardi mai intorno e vedi Holly Marie Combs (’Charmed’), Chad Lowe (’Life Goes On’), Laura Leighton (’Melrose Place’) and Nia Peeples (’Fame’) e pensi ” Non ci posso credere questo show è su di noi?”

Lo so, abbiamo questi attori che fanno questo mestiere da molto più tempo di me e delle altre ragazze, ed è veramente incredibile. Loro aggiungono qualcosa di differente e catturano i telespettatori che sono cresciuti con i loro show.

Sei ancora, nella vita reale, coinquilina con Ashley Newbrough, tua gemella in “Privileged”?

Lei è ancora una mia cara, cara amica, ma mi sono trasferita in un posto tutto mio.

E a proposito di JoAnna Garcia? Io e lei abbiamo scambiato una raffica di e-mail quando si è fidanzata [Nick Swisher]. Mi puoi aiutare ad andare al matrimonio?

Assolutamente! Facciamolo. L’ho vista l’altro giorno e aveva questo grossa pietra sulla sua mano. Dico sul serio, l’anello è incredibile. Lei è la cosa più dolce del mondo, quindi sono molto contenta che abbia trovato qualcuno. Non vedo l’ora di andare al matrimonio.

 

Ho detto a Jo che ha la mia benedizione – solo perchè lui è, dopo tutto, uno Yankee.

[Ride] Esattamente. Lui è un vero affare!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio