fbpx

Un personaggio a Melrose Place sarà bisessuale

Come poteva iniziare Melrose Place se non con uno “scandalo”? Se nel pilota di 90210 abbiamo avuto una scena di sesso orale (mai vista, in realtà), nel nuovo Melrose Place avremo invece un bel bacio saffico. Infatti, uno dei protagonisti della serie, che ancora non svelo per evitare spoilers, nel primo episodio della serie si svelerà essere bisessuale (nella versione anni ’90 invece, era un ragazzo ad essere gay). La scoperta la avremo durante una scena in un locale, dove il protagonista darà un bacio a una persona del suo stesso sesso.

D’ORA IN POI LA NOTIZIA SARA’ SPOILER

Sarà il personaggio interpretato da Katie Cassidy (Supernatural, Harper’s Island, Black Christmas), la pubblicista Ella Simms, ad essere bisessuale. L’attrice, a riguardo, ha detto la sua: “Sarà davvero divertente interpretare Ella.. lei è ancora incerta sulle sue preferenze sessuali e, possibilmente, durante la serie giocherà per più di una squadra!

Ancora, ovviamente, non si ha nessun’altra informazione, ma possiamo certamente dire che Melrose Place si prepara ad avere storie veramente piccanti! Ma quando arriva settembre???

Nel frattempo, la Gallery del nostro portale si è impreziosita con una nuova immagine promozionale, QUI, e nuove foto tratte dall’episodio pilota della serie, cliccando qui potrete vederle in altà risoluzione, in basso trovate invece delle anteprime:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button