fbpx
News Serie TV

Per Primeval è tempo per l’avventura al cinema

La Warner Bros. ha acquistato i diritti del serial sci-fi “Primeval” per trasformarlo in una pellicola destinata al grande schermo. A darne notizia è stata la stampa americana che ha anticipato qualche nome sugli appartenenti alla “crew”, gli addetti ai lavori che dovranno cioè produrre e scrivere il copione: Kerry Foster e Emily Cummins saranno coinvolti nella produzione mentre Akiva Goldsmanm, autore del copione di “Angeli e Demoni” cercherà, insieme a David Koepp, uno sceneggiatore a cui affidare il “draft” del film.

La serie, creata da Tim Haines e Adrian Hodges e prodotta dalla Impossible Pictures, narra le vicende di un team di scienziati chiamati per controllare e comprendere alcune anomalie spazio-temporali che permettono, ad animali preistorici o futuristici, di viaggiare attraverso le epoche e i paesi. Il team è capitanato dal Professor Nick Cutter, zoologo evoluzionista determinato a ritrovare sua moglie, scomparsa anni prima nella Foresta di Dean.
Il film è indubbiamente un tentativo di portare sul grande schermo un prodotto seriale da molti descritto come il perfetto mix tra il cult movie “Jurassic Park” e il serial del momento “Lost”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button