fbpx
CinemaNews Cinema

Zendaya ottiene un parte nel reboot di Spider-Man della Marvel

Deadline ha di recente comunicato che la Sony e la Marvel Studios sta assegnando i ruoli per il cast del reboot di Spider-Man. Per il ruolo di Peter Parker sarà l’attore Tom Holland ad interpretarlo mentre per il ruolo femminile di Michelle, che pare sarà un personaggio chiave nella storia di Spider-Man, sarà interpretato dall’attrice e cantante Zendaya. ZendayaIl ruolo della zia May invece sarà interpretato dall’attrice Marisa Tomei. Il reboot tratterà la storia di Peter Parker già nei panni del super eroe, quando frequentava il liceo.

Il ruolo di Michelle è stato chiarito, non sarà l’interesse amoroso del protagonista ne sarà un personaggio principale nel primo film seppur lo sarà per i film successivi. Il film sarà diretto da Jon Watts (Cop Car) ed uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 luglio del 2017 e debutterà con Captain America: Civil War e sarà anche possibile vederlo in 3D. 

Le riprese inizieranno a giugno 2016 anche se ancora l’elenco del cast non è completo presto usciranno tutti i nomi dell’elenco. Il film verrà coprodotto da Kevin Feige e da Amy Pascal assieme al team di esperti della Marvel.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button