fbpx
News

Zachary Quinto nella nuova mini-serie The Slap

zachary quintoIl protagonista di Heroes e Star Trek Zachary Quinto si unirà al cast della nuova mini-serie targata NBC The Slap.

Zach interpreterà Harry, marito e padre di un ragazzino di 15 anni e meccanico e rivenditore di auto di lusso. Soddisfatto della propria vita ma perennemente arrabbiato, Harry è sempre sul piede di guerra e pronto a iniziare una rissa, tuttavia fa un passo falso quando dà uno schiaffo al figlio maleducato di un’altra coppia durante un barbeque, un atto che darà inizio ad una lunga azione legale, svelerà segreti fino ad ora tenuti nascosti e rischierà di dividere un’intera famiglia.

Accanto a Quinto vi sarà Brian Cox che interpreterà Manolis, padre di Harry, austero ma magnanimo, devoto alla famiglia e dai forti valori.

Scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing), The Slap è basata sull’omonima serie australiana, tratta anche quella dal libro di  Tsiolkas Christos “Lo schiaffo” (edito in italia da Neri Pozza) sarà composta da 8 episodi. Tra il cast anche Mary Louise Parker e Peter Sarsgaard.

Comments
To Top