fbpx
Attori, Registi, ecc.

Zachary Levi torna a Broadway nel musical “She loves me”

Zachary Levi

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Green Lantern" - ArrivalsA due anni di distanza dalla sua precedente esperienza teatrale con First Date, Zachary Levi torna a Broadway. Dopo che Josh Radnor (indimenticato Ted di How I Met Your Mother) ha dovuto tirarsi indietro per problemi organizzativi, il protagonista di Chuck è stato scelto per rimpiazzarlo nel revival del musical del 1963 She loves me. Levi interpreterà il protagonista maschile, mentre Laura Benanti quella femminile. Il musical è la versione teatrale del film del 1940 “The Shop aroud the corner” con James Stuart, pellicola tornata in auge a metà anni novanta grazie al remake in chiave moderna intitolato “C’è posta per te” con Tom Hanks e Meg Ryan.

La trama racconta di Georg e Amalia, due colleghi in un negozio di valigie a Budapest che mal si sopportano di persona, ignorando di essere in realtà il reciproco amico di penna di cui si stanno innamorando.

Le previews del revival inizieranno il 5 di febbraio 2016, mentre l’opening night sarà il 3 di marzo. She loves me resterà al Roundabout’s Studio 54 fino al 22 di maggio.
Ricordiamo che Zachary Levi  apparirà nel reboot di Heroes, Heroes Reborn.

Comments
To Top