fbpx
News Serie TV

Zachary Levi torna a Broadway nel musical “She loves me”

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Green Lantern" - ArrivalsA due anni di distanza dalla sua precedente esperienza teatrale con First Date, Zachary Levi torna a Broadway. Dopo che Josh Radnor (indimenticato Ted di How I Met Your Mother) ha dovuto tirarsi indietro per problemi organizzativi, il protagonista di Chuck è stato scelto per rimpiazzarlo nel revival del musical del 1963 She loves me. Levi interpreterà il protagonista maschile, mentre Laura Benanti quella femminile. Il musical è la versione teatrale del film del 1940 “The Shop aroud the corner” con James Stuart, pellicola tornata in auge a metà anni novanta grazie al remake in chiave moderna intitolato “C’è posta per te” con Tom Hanks e Meg Ryan.

La trama racconta di Georg e Amalia, due colleghi in un negozio di valigie a Budapest che mal si sopportano di persona, ignorando di essere in realtà il reciproco amico di penna di cui si stanno innamorando.

Le previews del revival inizieranno il 5 di febbraio 2016, mentre l’opening night sarà il 3 di marzo. She loves me resterà al Roundabout’s Studio 54 fino al 22 di maggio.
Ricordiamo che Zachary Levi  apparirà nel reboot di Heroes, Heroes Reborn.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button