fbpx
News Serie TVSerie Tv

Heroes Reborn: Zachary Levi sarà il protagonista di Heroes Reborn

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Green Lantern" - ArrivalsLa NBC prosegue il casting per il reboot di Heroes Reborn, e finalmente abbiamo il nome del protagonista: nientemeno che Chuck Bartowski (o, più recentemente, l’Asgaardiano Fandral) Zachary Levi!

Levi, che affiancherà il veterano Jack Coleman, si è sempre mostrato entusiasta al progetto: “Uno dei miei primi e più cari ricordi quando entrai nella famiglia NBC fu l’incontro con Tim Kring e il cast di Heroes. Ero già un fan allora e ho sempre pensato che fosse un mondo fantastico e divertente quello in cui lavoravano. E con Heroes Reborn mi sento onorato di avere l’opportunità di dare il mio contributo riportando in vita questo mondo ed entusiasta di offrire ai fans un nuovo capitolo di questa serie epica che ha avuto un fortissimo impatto sull’industria televisiva.”

Nonostante i dettagli del suo personaggio siano tuttora tenuti riservati, sappiamo che avrà un ruolo chiave nella mini-serie.

Inoltre, prima della premiere di Heroes Reborn, la NBC rilascerà una web-serie che introdurrà i nuovi personaggi e le loro storylines.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio