fbpx
News Serie TV

Zachary Levi di nuovo regista per Chuck

Anche Zachary Levi, protagonista di Chuck, non nasconde la sua passione per la regia e anche per questa (ultima) stagione della serie tornerà a dirigere un episodio.
L’attore aveva già debuttato dietro la macchina da presa ben altre due volte: nella terza stagione con l’episodio “Chuck vs. the Beard” (in cui Morgan scopre finalmente che Chuck è una spia), e nella quarta stagione con l’episodio “Chuck vs. the Leftovers” (SPOILER in cui Chuck riacquista l’Intersect e Volkoff scopre che Frost è la madre di Chuck), entrambi episodi importanti a livello di story-line.
Dell’episodio che dirigerà a breve, e che andrà in onda negli USA a metà novembre, sappiamo solo che vedrà Carrie-Anne Moss (The Matrix) come guest-star nei panni del capo dell’agenzia di spionaggio rivale e possibile nuova fiamma per Casey, e il protagonista di Community, Danny Pudi, avrà un piccolo cameo.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Back to top button