fbpx
0Altre serie tv

Zach Stone Is Gonna Be Famous debutterà domani in America su MTV

ZachStoneIsGonnaBeFamous_610x250Domani in America debutterà su MTV Zach Stone Is Gonna Be Famous, la nuova serie televisiva comedy di Bo Burnham, comico, cantautore, musicista e attore americano divenuto una vera celebrità in Internet grazie a YouTube.

In questa serie Bo Burnham vestirà i panni di Zach Stone, un teenager che decide di assumere una troupe per filmare la sua vita quotidiana, anche se non possiede veri talenti, nell’ottica di perseguire il suo sogno di sempre ovvero diventare una celebrità.

Una serie televisiva davvero comica che serve come parodia della cultura attuale di oggi basata sull’eccessiva importanza per la fama e il successo.

Ricordiamo che Bo Burnham ha raggiunto la fama in America dopo aver scritto canzoni comiche e satiriche con un taglio politicamente scorretto e averle uplodate su YouTube. I video hanno ricevuto un immediato successo tanto da raggiungere più di 70 milioni di visualizzazioni nell’ottobre del 2010. Dopo aver compiuto 18 anni, Bo Burnham ha debuttato finalmente in tv su Comedy Central in uno show riservato ai comici professionisti.

Nel cast di Zach Stone Is Gonna Be Famous da segnalare anche Kari Coleman (The Amazing Spider-Man), Tom Wilson (Back to the Future), Cameron Palatas (A.N.T. Farm), Caitlin Gerard (Magic Mike), Armen Weitzman (Greek) e Shelley Hennig (The Secret Circle).

Comments
To Top