fbpx
0Altre serie tv

Your Honor: tutto quello che sappiamo sul ritorno in Tv di Bryan Cranston

your honor


La star di Breaking Bad, Bryan Cranston, farà il suo tanto atteso ritorno in TV questo dicembre, in un nuovo dramma poliziesco di Showtime. Considerato che il ruolo di Walter White gli era valso ben sei premi Emmy, è comprensibile quanto i fan siano emozionati all’idea di ritrovarlo in una nuova serie TV.

In questo articolo abbiamo raccolto il trailer e tutto quello che sappiamo sulla sua nuova serie.

La Trama di Your Honor

“Your Honor” vede Cranston nei panni di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente, Adam (Hunter Doohan), investe qualcuno per poi scappare senza prestargli soccorso. Costretto a insabbiare il crimine per proteggere suo figlio, Michael si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio tra bugie, inganni e scelte impossibili quando viene a sapere che la persona che suo figlio ha ucciso è il figlio di Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg), il capo tanto temuto di una famiglia criminale.

Bryan Cranston in Your Honor
Bryan Cranston in Your Honor

Il cast di Your Honor

Your Honor è una serie ideata da Robert e Michelle King, i creatori di The Good Wife e The Good Fight.

Il vincitore del premio BAFTA Peter Moffat, la cui serie poliziesca britannica “Criminal Justice” è stata l’ispirazione per “The Night Of”, è lo showrunner di “Your Honor” e ha anche scritto molti dei 10 episodi. Insieme a Moffat come produttori esecutivi del progetto ci sono il duo “The Good Wife” e “The Good Fight” Robert e Michelle King, Liz Glotzer e il regista vincitore del premio BAFTA Edward Berger, che ha anche diretto i primi tre episodi della serie.

Il resto del cast include anche Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr., Sofia Black-D’Elia, Amy Landecker, Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Chet Hanks, Lamar Johnson e Lilli Kay.

LEGGI ANCHE: Cinque serie tv crime da recuperare

LA DATA DI USCITA

La miniserie di 10 episodi andrà in onda su Showtime questo dicembre anche se non è ancora disponibile la data precisa. In Italia arriverà probabilmente su Sky.

Il trailer di Your Honor

Il primo trailer esteso della serie ci mostra fino a quale punto il personaggio di Bryan Cranston sarà disposto ad arrivare pur di salvare suo figlio.

Comments
To Top