fbpx
News Serie TV

Younger: rinnovata per la sesta stagione

younger

Il giorno prima che uscisse la prima puntata della quinta stagione di Younger, TV Land ha diffuso una lieta notizia: Younger è stata rinnovata per un’altra stagione.

Kavin Kay, il presidente di TV Land, ha commentato così la notizia:

“Younger è l’esempio della commedia romantica in tutti i suoi aspetti migliori e ogni stagione raggiunge picchi di creativi e di ascolti. Siamo onorati di continuare a lavorare con Darren Star (il produttore esecutivo) e il suo meraviglioso cast, guidato dalla talentuosa Sutton Foster. La nuova stagione è eccezionale e siamo eccitati per il percorso di questi personaggi.”

La quinta stagione di Younger è uscita il 5 giugno e attualmente è in onda in America ogni martedì su TV Land. Mentre in Italia viene trasmessa ancora la quarta stagione su FoxLife ogni giovedì, sul canale 114 di Sky.

LEGGI ANCHE: un finale troppo veloce in cui non mancano colpi di scena. Recensione 4.12

Younger, la comedy sull’editoria

Younger racconta le avventure di Liza Miller (Sutton Foster), una quarantenne che per trovare lavoro nel ambito dell’editoria decide di fingersi una 26enne. La menzogna, inaspettatamente, le permette di ottenere un lavoro all’Empirical, un’importante casa editrice di New  York.

Insieme a Kelsey Peters (Hilary Duff), giovane editrice, fondano la Millennial: una collana che raccoglie tutte le proposte brillanti dei giovani editori. Ma la vita di Liza non si esaurisce solo a lavoro: dal momento in arriva a New York, dopo aver divorziato e venduto casa, istaura una relazione con Josh; un giovane tatuatore che come tutti è all’oscuro della sua vera età. All’Empirical anche Charles, l’affascinante direttore sembra avere un occhio di riguardo per questa “giovane” ragazza…

In Italia sono uscite prime le 6 puntate della quarta stagione (6/12). Se non siete in pari con queste puntate saltate il prossimo paragrafo.

Dove siamo arrivati nella quarta stagione?

Alla fine della terza stagione Kelsey scopre finalmente il segreto di Liza e si allontana da lei, ma decide di non rivelare il suo segreto per proteggere la Millennial, nuova stella nascente dell’editoria. I rapporti tra loro si raffreddano fino a quando Caitlin, la figlia di Liza, non ha un malore e subisce un’operazione; allora Kelsey si rende conto che, a parte l’età, Liza rimane quella di sempre.

Josh e Kelsey diventano coinquilini e Liza cerca di recuperare il rapporto con Josh anche se lui non riesce a perdonarla dopo la loro rottura. Nel frattempo i rapporti tra la protagonista e Charles si complicano. Entrambi sono attratti l’uno dall’altro ma i loro ruoli all’Empirical non gli permettono di mostrare i propri sentimenti.

Una stagione ricca di colpi di scena che per i prossimi mesi ci allieterà su Fox.

Se invece avete già concluso la quarta stagione ma non avete ancora iniziato a vedere la quinta dovete assolutamente rimediare!

LEGGI ANCHE:5 motivi per recuperare la serie

Ecco il trailer:

 

 

Comments
To Top