fbpx
Celebrità

Younger: le ultime novità e qualche spoiler sulla quinta stagione

Dopo l’annuncio del rinnovo di Younger per la sesta stagione, TV Land ha divulgato un’altra ottima notizia per i fan: Sutton Foster canterà nella quinta stagione.

Sutton Foster, oltre ad essere un’attrice molto brava, è anche una cantante ed una ballerina vincitrice di due Tony Awards per i suoi ruoli a Broadway. Ma se vi aspettate che Liza ci stupisca con una voce da usignolo vi sbagliate di grosso: l’attrice ha infatti annunciato che «Liza non ha alcun talento musicale nascosto, ma tutto ciò che lei fa lo fa con passione».

Sfortunatamente né l’attrice né la casa produttrice hanno dichiarato quale sarà la puntata di  Younger in cui la sentiremo cantare o le circostanze in cui avverrà. La serie viene trasmessa ogni martedì alle 22.00 su TV Land, mentre in Italia ogni giovedì su Fox Life va in onda la quarta stagione.

LIZA E CHARLES NELLA QUINTA STAGIONE DI YOUNGER

[ATTENZIONE SPOILER]

In quest’ultima stagione i rapporti tra Liza e Charles si sono raffreddati da quando quest’ultimo ha scoperto la vera età di Liza e la conseguente bugia. Durante l’ATX Film Festival la pagina Den of Geek ha intervistato i due protagonisti che si sono espressi in merito alla relazione tra i loro personaggi.

 «Non penso che ci sia alcun aspetto della relazione che non ne risenta» ha detto Peter Hermann, Charles in Younger, «Non c’è modo che non sia così… Penso che sia un merito degli scrittori, loro non dicono: “Okay, l’ostacolo è apparso. Ora facciamoli stare insieme”. I danni sono estesi e ci sono conseguenze molto reali e molto umane per questo».

Sutton Foster ha elogiato la capacità degli sceneggiatori e del produttore, Darren Star, di “capovolgere il mondo” di questa serie in modo così organico. Ha definito la quinta stagione “un ottovolante” e ha sottinteso che Liza e Charles non hanno avuto molto tempo per comprendere le loro emozioni dopo che il segreto è venuto alla luce.

«È stata la stagione più divertente da girare» ha detto la protagonista, «penso che sia perché ci sono state così tante cose da svelare»

Gli sceneggiatori si sono concentrati molto sulle diverse reazioni che hanno i personaggi quando scoprono il segreto di Liza. Ognuno di loro reagisce e agisce in maniera unica e personale, seguendo le proprie inclinazioni. È un tema delicato e ogni volta che una persona lo scopre è sempre uno shock.

Le scene tra Liza e Charles, secondo Sutton, sono state le più divertenti da girare.

«Ci sono sguardi rubati e mi piace questa cosa, poi ci sono ancora tutti questi ostacoli sulla loro via… Come troveranno la strada l’uno verso l’altro? E dovrebbero? Cosa significa? Qual è il finale?»

Anche Herman è d’accordo:

«Penso senza dubbio che le mie scene preferite da girare siano state quelle tra Charles e Liza. La penso esattamente come te. Ci sono così tanti ostacoli nella loro via e ogni volta che questi ostacoli scompaiono, altre complicazioni appaiono sulla strada. Non è semplice come superare un posto di blocco e navigare in acque pacifiche, bisogna mescolare le due metafore. Penso che sia veramente interessante unire l’incapacità di comprendersi di entrambi ad una forte attrazione e connessione mentale.»

L’attore ha poi continuato a lodare la sua collega definendola: «Una delle persone più amabili, senza mezzi termini.»

«Se visiti il nostro set c’è un’atmosfera così positiva, buon umore e una grande etica del lavoro e deriva tutto da Sutton; perché se ci fosse qualcun altro, in alto che non lavora duramente o che non è abbastanza preparato, allora tutti si sentirebbero autorizzati ad imitarlo.» «Non si può dire spesso» ha aggiunto Hermann, guardando la collega «ma sei veramente speciale.»

Fan della coppia Liza-Charles, come vi sentite dopo queste dichiarazioni? Avete già appeso i festoni ed organizzato una festa in onore della vostra ship preferita?

In attesa della prossima puntata e delle novità che ci aspettano ci consoliamo pensando che il rapporto tra i due non è che all’inizio. Come si comporteranno Charles e Liza negli imminenti episodi? Quest’ultima verrà perdonata dal suo capo oppure finirà per essere licenziata?

Josh o Charles?

In tutto questo Josh non ha ancora dimenticato Liza… Alla fine sarà lui a riconquistare il cuore della protagonista grazie alla sua costanza e dolcezza? Dopotutto lui è al corrente della verità ed è riuscito a superare l’ostacolo già da molto tempo.

A chi si legherà alla fine Liza? A Josh, a Charles oppure deciderà di concentrarsi esclusivamente sulla carriera allontanando entrambi?

Tutto può ancora succedere, nessuna porta è blindata. Non ci resta che andare avanti per scoprire quale verrà aperta da Liza. Voi che ne pensate? Per quale coppia tifate?

 

Comments
To Top