fbpx
News Serie TV

Younger: ecco il trailer della terza stagione

younger

Younger è una serie tv prodotta nel 2015 da Darren Star, produttore anche di Sex and The City. Già nel 2013 Darren aveva annunciato di essere al lavoro con questa nuova serie, basata sui romanzi di Pamela Redmond Satran.

Oggi la serie ha già due stagioni ed è molto apprezzata in America. In Italia ha già un consistente numero di fan anche se gli episodi sono ancora inediti.younger 1

Younger racconta le vicende di Liza Miller, interpretata da Sutton Foster.

Liza è una donna di quarant’anni con alle spalle un matrimonio andato male che decide di mentire sulla sua età per trovare un lavoro e ricostruirsi una vita. A fianco della protagonista c’è Hilary Duff nel ruolo di Kelsey Peters, una giovane ragazza che lavora con Liza nel settore dell’editoria.

Divertente e leggera questa commedia è subito stata apprezzata ed ora è stata rinnovata anche per una quarta stagione. Le riprese inizieranno subito dopo la messa in onda della terza.

Una sorta di Sex and The City sull’età e sulla difficoltà di accettarsi per come si è. Non è una serie comica, ma la leggerezza e il brio degli attori la rende perfetta per rilassarsi e lascia scappare qualche sorriso.

Certo, Sex and the City con la meravigliosa Sarah Jessica Parker è insuperabile, ma questo è un ottimo sostituto per riempire le giornate autunnali che ci aspettano.

La data di uscita della terza stagione è fissata per il 28 settembre.younger 2

In questa terza stagione Liza sarà alle prese con il triangolo amoroso Josh e Charles, interpretati rispettivamente da Nico Tortorella e Peter Hermann.

La domanda che però tutti fan si pongono è: rivelerà a qualcuno il suo segreto? Probabilmente no, fanno trapelare i produttori, perché la trama della serie gira tutta intorno a questo segreto e alla capacità di Liza di nasconderlo, ma sicuramente ci saranno molti altri colpi di scena.

Ormai manca poco per scoprirli. Ecco intanto il trailer di questa terza stagione:

Comments
To Top