0Altre serie tv

Young Sheldon: la serie è stata rinnovata per altre due stagioni

Young Sheldon
Galleria

Udite fan del piccolo genio della tv! La CBS ha rinnovato Young Sheldon per altre due stagioni. Attualmente è in onda la seconda, ma possiamo già stare tranquilli perchè sono in arrivo anche la terza e la quarta stagione della serie.

Young Sheldon, che come tutti sappiamo è lo spinoff di The Big Bang Theory, è la seconda commedia più seguita della televisione a stelle e strisce, dietro solo alla serie madre, con una media di oltre 14,5 milioni di spettatori ogni settimana. E con The Big Bang Theory che terminerà la sua corsa a maggio dopo dodici stagioni, a Young Sheldon è stata data la possibilità di succedergli, andando in onda anche nelle prossime due stagioni televisive.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: la CBS produrrà altri spin-off oltre a Young Sheldon?

Young Sheldon: le dichiarazioni sul rinnovo

Nell’annunciare il rinnovo per altre due stagioni della serie, Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato:

“Grazie alla straordinaria leadership creativa di Chuck Lorre e Steve Molaro, Young Sheldon è stata una potente serie per il network con un’audience che domina gran parte del panorama televisivo”.

Young Sheldon

Thom Sherman, Senior EVP di Programmazione, aggiunge:

“La famiglia Cooper è interpretata da un cast straordinario e non vediamo l’ora che lo staff di scrittura di talento abbia ancora più spazio per l’esilarante backstory di Sheldon e la calda dinamica familiare che ha reso questa commedia una delle preferite del pubblico nelle ultime due stagioni “.

Young Sheldon: breve sinossi e cast

Iain Armitage interpreta il protagonista di Young Sheldon, ossia la versione più giovane del personaggio interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory. La serie segue le vicende di Sheldon Cooper all’età di 10 anni che vive con la sua famiglia nel Texas orientale e frequenta la scuola superiore.

LEGGI ANCHE: una buona prima stagione. Recensione

Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts interpretano rispettivamente la mamma, il papà e la nonna del piccolo Sheldon, mentre Raegan Revord è la sorella gemella e Montana Jordan il fratello maggiore. La voce fuori campo che racconta le vicende è quella dello stesso Jim Parsons.

Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi per la Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con la Warner Bros. Television.

Fonte: Deadline

Comments
To Top