fbpx
News Serie TVSerie Tv

Xena – Principessa Guerriera: le protagoniste riunite su Instagram

Xena e Olimpia sono di nuovo insieme! Così recita la didascalia della foto postata da Lucy Lawless sul suo profilo instagram, in cui appare con la collega e amica Renee O’Connor. Le due attrici hanno recitato fianco a fianco per sei stagioni, andate in onda dal 1995 al 2001, e questo selfie è la conferma di ben 20 anni di amicizia e carriera delle due donne.

Di recente sono stati molti i rumor che avrebbero voluto un reboot di Xena, se non addirittura un film conclusivo con le stesse protagoniste dell’originale, ma come ha affermato sul suo profilo twitter anche Lucy Lawless, per ora si tratta solo di sogni e progetti, ben lontani dalla realtà.

 

Xena – Principessa Guerriera è andato in onda per sei anni, in Italia dal 1998 al 2002 su Italia1, narrando le vicende di una principessa guerriera pentita, in viaggio con la sua migliore amica e alleata Olimpia (nella versione originale il nome è Gabrille), protagonista di svariate avventure nell’Antica Grecia. Fantasy ma anche principalmente storico, il telefilm aveva conquistato un ampio pubblico, non solo durante la messa in onda ma anche negli anni successivi, dimostrando la volontà dei fan di nuove avventure delle loro beneamine. Chissà, magari Ted Raimi deciderà di far partire una campagna kickstarter come accadde per Veronica Mars: sono piuttosto sicura che l’obbiettivo verrà raggiunto in meno di una settimana!

 

Still hanging with my gal #Reneeoconnor @reallucylawless #xena #gabrielle Una foto pubblicata da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

 

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Back to top button