
X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Che ruolo avrà Rogue?
Dato che in X-Men: Giorni di un Futuro Passato viene utilizzato il viaggio nel tempo per unire essenzialmente due cast (che includono attori che hanno fatto parte del gruppo originale della trilogia X-Men nel futuro/presente e nel passato gli attori che hanno interpretato gli stessi personaggi in X-Men – L’inizio (X-Men: First Class)) alcune stars saranno relegate inevitabilmente a ruoli di secondo piano o appariranno solo per qualche minuto. Nonostante questo pochi mesi fa è stata rilasciata la notizia che annunciava che tutte le scene in cui appariva il personaggio di Rogue, interpretato da Anna Paquin, erano state tagliate. Notizia che ha sconvolto i milioni di fans che non vedevano l’ora di rivedere i membri originali della prima trilogia. Ed è proprio per questo che quando qualche giorno fa il nome dell’attrice è apparso nel terzo ed ultimo trailer appena rilasciato dalla 20th Century Fox, i fans si sono subito domandati cosa fosse successo. Interpellata dal sito Buzzfed, la Fox ha pertanto fatto un passo indietro, annunciando che la Paquin contrariamente a quanto era stato annunciato apparirà nel cut finale del film, ma solo per un breve cameo.
Venendo a conoscenza della trama e di altri elementi legati alla linea narrativa, ci è più chiaro il motivo per cui fosse essenziale che Rogue apparisse in quanto protagonista di uno dei momenti di svolta del film.
CONTINUATE A LEGGERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO: SPOILER ALERT!
Probabilmente la Paquin non sarà l’unica dei mutanti originali ad avere un piccolo cameo nel film, Vulture ha infatti dichiarato che sarebbero presenti altre apparizioni da parte di altri personaggi che per ora sono rimaste segrete. È stato inoltre annunciato pochi giorni fa che il cast di X-Men – L’inizio, che comprende Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Will McAvoy, tornerà in X-MEN: Apocalypse per il maggio 2016 sempre sotto la direzione di Bryan Singer.