fbpx
News Serie TVSerie Tv

X-Men: Fox cerca un accordo con Marvel per una serie tv

Fox cerca un accordo con la Marvel per portare il fortunato franchising degli ‘X-Men‘ sul piccolo schermo.

Dana Walden, CEO della Fox, ha commentato, ‘Per X-Men stiamo negoziando con Marvel. Speriamo x-mendi poter annunciare qualcosa presto. Non siamo ancora vicini a un accordo, ma questo è qualcosa a cui ci stiamo dedicando‘ ha poi aggiunto sempre in occasione del TCA, ‘Noi non includeremmo i personaggi Marvel che sono personaggi della ABC con Disney. Sarà esclusivamente il franchise come esiste per la Fox‘. La sceneggiatura sarebbe affidata a Patrick McKay e John D. Payne con Evan Katz e Manny Coto (24) che prenderebbero anche il ruolo di showrunner.

Per il momento la 20th Century Fox detiene i diritti sul franchise cinematografico che conta sette film basati sugli X-Men e il già annunciato spin-off su Gambit che prenderà il volto di Channing Tatum. Questa serie porterebbe ad allargare il mondo televisivo della Marvel, che non si sbilancia a riguardo. Sembra che la Fox conti su questo accordo come una serie a lunga durata e non solo come un revival che nella prossima stagione riporterà sul network ‘Prison Break’ e ‘X-Files’.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio