fbpx
Cinema

X-Men: i character poster dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse

X-MEN-APOCALYPSE

La 20Century Fox ha rilasciato in questi giorni i quattro character poster dei Cavalieri dell’Apocalisse, tra i protagonisti del prossimo X-Men: Apocalypse previsto in uscita il prossimo 19 maggio.

I quattro personaggi in questione sono Tempesta, Psylocke, Angel e Magneto, rispettivamente interpretati da Alexandra Shipp, Olivia Munn, Benjamin Hardy e Michael Fassbender. Come spiega la sinossi del film, Apocalypse (Oscar Isaac), è il primo e più potente mutante dell’universo degli X-Men. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti (i Cavalieri citati sopra), per eliminare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui sarà lui stesso a regnare sovrano. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani mutanti per salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nel resto del cast troviamo Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Lucas Till (Havok), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope) e Lana Condor (Jubilee). Il film è firmato da Bryan Singer ed è considerato il capitolo di chiusura della trilogia composta da X-Men: L’Inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Ecco i poster:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top