fbpx
Cinema

X-Men: Apocalypse: Sophie Turner e gli altri giovani volti del cast

Bryan Singer, regista e produttore del franchising degli X-Men, inizierà le riprese ad Aprile del suo prossimo capitolo, ‘Apocalypse‘. Mentre torneranno i volti già conosciuti come James McAvoy nei panni del dottor Xavier, Michael Fassbender come Magneto e Jennifer Lawrence come Mystica, al cast si sono aggiunti alcuni giovani attori tra i quali Sophie Turner (Sansa Stark inX-Men ‘Games of Thrones’), Alexandra Shipp (‘Akward’) e Tye Sheridan (‘The Tree of Life’).

I tre attori interpreteranno rispettivamente le versioni giovani di Jean Grey, Tempesta e Ciclope.  Questi tre attori prenderanno il posto di Famke Janssen, Halle Berry e James Marsden, che hanno interpretato i tre mutanti nella prima trilogia degli X-Men e in ‘Giorni di un Futuro Passato’.

Nel cast sono stati recentemente confermati anche l’attore di ‘East Enders’ Ben Hardy in un ruolo non ancora confermato e Kodi Smith-McPhee (‘Apes Revolution’) come giovane Nightcrawler, che nella saga originale aveva il volto di Alan Cumming (Eli in ‘The Good Wife’). Ricordiamo infine che Oscar Isaac sarà il villain Apocalisse.

Comments
To Top