fbpx
Cinema

X-Men – Apocalypse: Trailer del film rilasciato

Dopo tanta attesa, è stato finalmente rilasciato nella giornata di oggi il trailer del prossimo film della saga (prequel) di X-Men. Il nuovo capitolo sarà intitolato X-Men: Apocalypse e arriverà nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2016. Alla regia Bryan Singer, già produttore della prima pellicola (X-Men: First Class) e produttore e regista della seconda (X-Men: Giorni di un Futuro Passato).

x men apocalypse_2Nel trailer rivediamo i personaggi delle pellicole precedenti, alle prese con una nuova minaccia a distanza di 10 anni dagli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. James McAvoy e Michael Fassbender sono ancora una volta, rispettivamente, il dottor Charles Xavier e Magneto. Ritornano anche Jennifer Lawrence nei panni di Mistica, Nicholas Hoult in quelli della Bestia, Evan Peters nei panni di Quicksilver o Peter Maximoff e Rose Byrne nei panni di Moira. Accanto a loro la new entry Sophie Turner, che sarà Jean Grey (ruolo un tempo appartenuto a Famke Janssen, recentemente rivista in How to get away with Murder). L’attrice ha affermato di aver ottenuto la parte soprattutto grazie al lato oscuro del suo personaggio di Game of Thrones, Sansa Stark. Alla fine del trailer, con una certa sorpresa, vediamo il dottor Xavier senza capelli. Addio chioma di James McAvoy, sapevamo che questo momento sarebbe arrivato!

Le riprese della pellicola erano iniziate ad aprile 2015 e la seconda unità si era conclusa nel settembre 2015. Scene aggiuntive saranno girate nel gennaio 2016. Bryan Singer ha affermato che il film sarà molto ‘storico. ‘Il film sarà incentrato sulla storia dell’evoluzione dei mutanti, il passato più profondo, le origini e cose del genere. E? una cosa che mi ha sempre intrigato quando pensiamo alle nostre divinità e alla nostra storia, come ai miracoli o ai superpoteri’.

Di seguito, il trailer.

Comments
To Top