fbpx
0Altre serie tv

Workaholics: la serie tv finirà con la stagione 7

Brutte notizie per i fan di Workaholics; la serie televisiva statunitense di Comedy Central terminerà infatti con la settima stagione.

Scritta principalmente dai protagonisti Blake Anderson, Adam DeVine, Anders Holm, Workaholics è una sitcom incentrata su tre amici che decidono di abbandorare il college in California per dedicarsi al lavoro presso una società di telemarketing, non mancando di divertirsi il più possibile partecipando a party e bevute dalla mattina alla sera.

Trasmessa in America da Comedy Central, la serie tv ha debuttato sul piccolo schermo nel 2011. Ricordiamo che oltre ai tre protagonisti, Blake Anderson (Parks and Recreation), Adam DeVine (Modern Family), Anders Holm (The Mindy Project), nel cast principale vi sono anche Maribeth Monroe (Parks and Recreation), Jillian Bell (SuperMansion), e Erik Griffin (Blunt Talk).

Secondo quanto pubblicato da ComingSoon.net, la decisione di terminare Workaholics arriva proprio dal trio dei protagonisti a causa dell’aumento dei loro impegni lavorativi per il grande schermo; Blake Anderson è infatti apparso recentemente in Scouts vs. Zombies, mentre Anders Holm ha partecipato quest’anno a How to Be Single oltre a prestare la voce a Sausage Party. Adam DeVine ha partecipato invece a Mike and Dave Need Wedding Dates insieme a Zac Efron e Anna Kendrick e ha prestato la voce a Ice Age: Collision Course.

Gli ultimi episodi di Workaholics debutteranno sui piccoli schermi americani a Gennaio.

Comments
To Top