Cinema

Wonder Woman: sappiamo già la data del sequel con Gal Gadot

wonder woman gal gadot

Diana Prince ci porterà un bel regalo di Natale, ma ci toccherà aspettare due anni e mezzo per aprirlo. La Warner Bros ha annunciato che il sequel Wonder Woman 2 con Gal Gadot arriverà nei cinema Imax il 13 dicembre 2019. Nessun regista è ancora stato scelto per il secondo capitolo.

I colloqui per un ritorno alla regia Patty Jenkins, che ha diretto il primo film, sono in corso, ma un annuncio afficiale non è stato ancora fatto.

LEGGI ANCHE: Wonder Woman: il cinecomic si fa donna. Recensione del film.

Lo studio aveva annunciato la sua programmazione DC al Comic-Con durante il fine settimana, ma nessuna data per WW2 era stata annunciata. La Warner aveva fissato quella data per un “Untitled WB Event Film III”. E’ di Wonder Woman per ora, ma i Masters of the Universe della Sony, un lungometraggio senza titolo della Disney e Wicked della Universal debutteranno la settimana seguente in un periodo che si dimostra davvero affollato.

Ma gli appassionati di Diana e del film, che ha avuto un successo incredibile, non dovranno aspettare molto tempo per la sua prossima avventura sul grande schermo. La Wonder Woman di Gadot apparirà nella Justice League, il film dei supereroi DC che arriverà nelle sale il 19 novembre. Con lei ci saranno Ben Affleck come Batman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller che interpreterà Flash e Ray Fisher nella parte di Cyborg.

La Wonder Woman della regista Patty Jenkins è stata la rivelazione dell’estate e la settimana scorsa ha superato i Guardiani della galassia 2 come film campione di incassi. E’ uscito negli States il 2 giugno con un week-end da 103 milioni di dollari che ha infranto numerosi record, tra i quali il guadagno maggiore per un film diretto da una donna. All’estero, il film si è aggiudicato 125 milioni di dollari, per un debutto mondiale di 228 milioni di dollari.

 
Comments
To Top