fbpx
News Serie TV

Wonder Woman: Robert Greenblatt spiega il rifiuto della NBC

Come ormai avrete saputo, la NBC ha deciso di non ordinare Wonder Woman. Robert Greenblatt, presidente della NBC, ha spiegato la controversa decisione che ha portato a questa scelta
Qualche giorno prima degli upfronts, la NBC aveva confermato che non avrebbe acquistato la serie, nonostante l’attenzione dei media negli ultimi mesi.
“Mi dispiace non voglio deludere nessuno” ha detto Greenblatt a Entertainment Weekly, dopo l’annuncio ” So che ci sono legioni di fan della serie originale”
Il pilot, con protagonista Adrianne Palicki, Liz Hurley e Cary Elwes, era stato criticato già per i costumi dei personaggi, confermando che il fanbase della futura serie sarebbe stato molto attento ai dettagli.
” Il pilot è stato prodotto davvero bene, Adrianne Palicki ha fatto un lavoro fantastico con il suo personaggio” Ma il prodotto, ha spiegato il presidente deella NBC non era in sintonia con quello che il pubblico poteva aspettarsi. ” Abbiamo fatto la scelta migliore per il programma” ha aggiunto ”
Il presidente ha concluso ribadendo che la scelta di non ordinare lo show non è dovuta  solo alle critiche per i costumi, anzi l’attenzione ricevuta dal pilota è stato accolta positivamente
La Warner Bros TV ora sarà libera di proporre il progetto ad altri network , chissà che qualcuno non sia interessato!
Certo è  che dopo la bocciatura dell’unico network che si era detto interessato al pilot,  le possibilità sono veramente nulle.

Comments
To Top