fbpx
Cinema

Wonder Woman: nuove immagini promozionali e David Thewlis sarà il villain

wonder woman

Nuove notizie sul prossimo film di Wonder Woman e il suo principale cattivo. Si è a lungo rumoreggiato che il cattivo Ares sarebbe stato presente nel film di prossima uscita, e ora le notizie riportano che star di Harry Potter David Thewlis sarà il villain, il che richiederà un mix di CGI ed effetti speciali per portare in vita il dio della guerra.

Il cast di Wonder Woman comprende: Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice), Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (Millennium-Uomini che odiano le donne, House of Cards di Netflix), Danny Huston (Scontro tra titani, X-Men le origini: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Il gladiatore, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori esecutivi.

Wonder Woman uscirà nelle sale il 2 giugno 2017. Sarà il quarto film della recente saga sul DC Cinematic Universe, dopo Man of Steel del 2013 e i due film usciti l’anno scorso Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad (quest’ultimo fresco di Oscar nella categoria Miglior trucco e acconciature). Il film sulla principessa amazzone sarà seguito il 17 novembre 2017 dall’attesissimo Justice League.

Il poster di Wonder Woman è comparso sulla cover della rivista Empire che potete trovare qui sotto, pubblicato da comingsoon.net!

Amazon, intanto, ha iniziato la campagna pubblicitaria di Wonder Woman: The Deluxe Junior Novel, che ha messo sulla propria copertina una nuova immagine promozionale di Wonder Woman. Scritto da Steve Korte, il romanzo basato sul film “racconta la storia emozionante del viaggio di Diana per diventare una delle più grandi eroine del mondo e contiene otto pagine di immagini a colori del film”. E’ lungo 144 pagine e sarà messo in vendita il prossimo 30 maggio.

Eccovi la nuova e suggestiva immagine promozionale, pubblicata sempre da comingsoon.net!

Comments
To Top