fbpx
Cinema

Wonder Woman: anticipazioni e trailer dal San Diego Comic-Con

wonder woman

Finalmente è arrivato!

Il tanto atteso trailer di Wonder Woman è stato mostrato in anteprima al Comic-Con, per poi essere rilasciarlo globalmente.
Nel corso del panel l’attrice Gal Gadot ha spiegato come il film racconterà la storia di una ragazza che diventa donna, la regista Patty Jenkins ha continuato ” è una classica storia di coming of age, lei vuole salvare il mondo, ma come imparerà a essere un’amata e potente supereroina?”.
La regista ha poi raccontato di come abbia sempre sognato di dirigere un film con una super eroina, ma molte persone erano preoccupate e spaventate, perché la visione universale del supereroe è uomo e quindi ci sono state molte discussioni su rendere wonder woman dura e tosta ” Ma perché solo il prototipo dell’uomo bianco deve essere considerato universale? Lei è vulnerabile e s’innamora” spiegando che se accade anche a Superman, perché non può accadere anche a Wonder Woman.

Il cast è composto da Gal Gadot, Chris Pine, Lucy Davis, Robin Wright e Connie Nielsen e diretto da Patty Jenkins e arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 2 giugno 2017

A questo link, gli altri trailer della DC, rilasciati durante il Comic-Con di San Diego 2016

Comments
To Top