fbpx
News Serie TVSerie Tv

Without a Trace – Senza Traccia: Anthony LaPaglia protagonista in Red Zone, prossimo drama sulla CIA della CBS.

anthony-lapagliaTVLine ha saputo che il veterano della tv, Anthony LaPaglia, interprete per sette stagioni di Jack Malone in Senza Traccia-Without a Trace, sta per tornare alla CBS come protagonista di un drama pilot sulla CIA.

Scritto dallo sceneggiatore di Revenge, Nikki Toscano, la potenziale serie, Red Zone, si incentra su Holden Weller (LaPaglia), un esperto allenatore di football del liceo e rispettato ex agente della CIA, che viene richiamato di nuovo in azione, dopo un attacco terroristico a Washington D.C., e costretto ad indagare sul suo vicinato, dove pare stia preparandosi la prossima generazione di terroristi.

Nel cast figurano anche Aimee Garcia (Dexter), la giovane star emergente Shanley Caswell, Graham Rogers (Revolution) e David Castro. Rogers interpreta Jake, un ragazzo all-American e secondo quarterback, che ha un legame speciale con il coach Weller. Castro sarà Reza, un nuovo studente, intelligente e riflessivo, che si è appena trasferito lì per giocare a baseball.senza-traccia

Il co-creatore di Bates Motel, Kerry Ehrin, è coinvolto come consulente e James Foley (House of Cards) dirigerà il pilot.

LaPaglia, che ha vinto un Golden Globe per Senza Traccia nel 2004, è stato protagonista la scorsa stagione nel pilot della Fox,  Boomerang.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio