fbpx
0Altre serie tv

Without a Trace – Senza Traccia: Anthony LaPaglia protagonista in Red Zone, prossimo drama sulla CIA della CBS.

anthony-lapagliaTVLine ha saputo che il veterano della tv, Anthony LaPaglia, interprete per sette stagioni di Jack Malone in Senza Traccia-Without a Trace, sta per tornare alla CBS come protagonista di un drama pilot sulla CIA.

Scritto dallo sceneggiatore di Revenge, Nikki Toscano, la potenziale serie, Red Zone, si incentra su Holden Weller (LaPaglia), un esperto allenatore di football del liceo e rispettato ex agente della CIA, che viene richiamato di nuovo in azione, dopo un attacco terroristico a Washington D.C., e costretto ad indagare sul suo vicinato, dove pare stia preparandosi la prossima generazione di terroristi.

Nel cast figurano anche Aimee Garcia (Dexter), la giovane star emergente Shanley Caswell, Graham Rogers (Revolution) e David Castro. Rogers interpreta Jake, un ragazzo all-American e secondo quarterback, che ha un legame speciale con il coach Weller. Castro sarà Reza, un nuovo studente, intelligente e riflessivo, che si è appena trasferito lì per giocare a baseball.senza-traccia

Il co-creatore di Bates Motel, Kerry Ehrin, è coinvolto come consulente e James Foley (House of Cards) dirigerà il pilot.

LaPaglia, che ha vinto un Golden Globe per Senza Traccia nel 2004, è stato protagonista la scorsa stagione nel pilot della Fox,  Boomerang.

Comments
To Top