fbpx
Interviste

Witches of East End: Madchen Amick vuole dedicarsi alla regia

witches of east end 101 dBuone nuove per i fan di Madchen Amick, star del serial televisivo Witches Of East End. L’attrice americana, ai più conosciuta per aver partecipato alla serie tv cult Twin Peaks, vuole dedicarsi alla regia.

Madchen Amick ha infatti ammesso di avere già in mente il progetto giusto: “Ci sono così tante cose che mi piacerebbe fare, così tanti grandi registi con i quali mi piacerebbe lavorare. Penso che sarebbe interessante seguire un progetto che esplori le malattie mentali, cercando di cancellarne lo stigma (ovvero il pregiudizio infondato che ha come conseguenza l’isolamento del malato e l’incurabilità) ed esplorare come le persone vengono a patti con queste malattie”.

Intervistata sulla possibilità di dirigersi da sola in un film, l’attrice ha aggiunto “Sì, mi piacerebbe farlo. Sono stata molto impegnata nel recitare, ma mi piacerebbe trovare un posto dove poter mettere insieme i progetti. Sicuramente aspiro a dirigere e produrre”.

Infine relativamente a Witches Of East End e al ruolo che interpreta, l’attrice ha dichiarato: “A Wendy non piace molto seguire le regole, ed è per questo che si trova sempre nei guai. Joanna (Julia Ormond) è la sorella più pratica che cerca di tenere tutto sotto controllo, mentre Wendy è fuori a fare cose che probabilmente attirano troppa attenzione. Mi diverto sicuramente molto con questo personaggio”.

Comments
To Top