
Witches of East End: Lifetime conferma la serie per una seconda stagione
Buone nuove per i fan delle giovani streghe di East End; la serie televisiva di Lifetime è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. Secondo quanto si apprende dai giornali americani, Witches of East End avrebbe ottenuto il rinnovo per i solidi ratings raggiunti grazie a una crescita costante registrata di episodio in episodio.
“Con la sua grande narrazione e il suo sorprendente cast, Witches of East End sta portando a una vera e propria rinascita del mondo delle streghe” ha confessato alla stampa Rob Sharenow, Lifetime Executive VP. “Lo show mostra un perfetto mix di ottima esecuzione e contenuti premium che sta portando nuovi telespettatori su Lifetime. Per questo siamo davvero contenti di riproporre la serie televisiva per una seconda stagione”.
Il rinnovo della serie televisiva porterà Witches of East End ad avere 13 nuovi episodi nel 2014. L’attuale stagione terminerà invece il 15 dicembre.
Ricordiamo che la serie televisiva è basata sull’omonima opera letteraria di Melissa de la Cruz e vede tra i protagonisti Julia Ormond, Madchen Amick, Jenna Dewan-Tatum e Rachel Boston, componenti di una famiglia di potenti streghe.