fbpx
News Serie TVSerie Tv

Witches of East End: le Streghe tornano in tv il prossimo autunno!

L’ora delle streghe sta arrivando (di nuovo)… prepariamoci ad incontrare le Beauchamps, in Witches of East End!

Il nuovo drama di Lifetime, Witches of East End vede un cast ricco di stelle titolate come la vincitrice di un Emmy Julia Ormond (Temple Grandin, Mad Men), Mädchen Amick (Mad Men, Damages), Jenna Dewan Tatum (American Horror Story) e Rachel Boston (in Plain Sight) interpretare una famiglia di streghe che vivono nell’isolata cittadina di mare di East Haven, e che lancerà il suo primo incantesimo domenica 6 ottobre! Le altre star che fanno parte del cast sono: Eric Winter (The Mentalist), Daniel Di Tomasso (CSI), Jason George (Grey Anatomy) e la candidata all’Oscar e al Golden Globe Virginia Madsen (Sideways, Anna Nicole).

Witches-of-East-End-novelIspirato al romanzo best-seller di Melissa de la Cruz, Witches of East End è incentrato sulla misteriosa famiglia Beauchamp: lo spirito libero dell’artista Joanna (Ormond) e le sue due figlie adulte, la irrequieta barista Freya (Dewan Tatum) e la timida bibliotecaria Ingrid (Boston), entrambe scoprono di essere dotate (e maledette) di poteri magici acquisiti alla nascita. Quando Freya si fidanzata con l’uomo dei suoi sogni, il ricco playboy Dash Gardiner (Winter), degli strani avvenimenti cominciano a manifestarsi nella sua vita. Nel frattempo, la sorella di Joanna Wendy (Amick), a lungo lontana, si presenta con un annuncio che potrebbe cambiare il destino delle Beauchamps per sempre, costringendo Joanna a rivelare alle sue figlie chi sono: streghe immortali che possiedono grandi poteri non ancora sfruttati. Con la loro idilliaca vita cittadina adesso capovolta, e un formidabile ed antico nemico intento a porre fine alla linea della famiglia Beauchamp, Freya e Ingrid saranno in grado di accettare il loro vero potenziale prima che sia troppo tardi?julia-ormond

Prodotto dalla Fox 21 (Homeland, Sons Of Anarchy), Witches of East End ha come produttori esecutivi Maggie Friedman (Eastwick), Jonathan Kaplan (Senza traccia, ER), Erwin Stoff (The Matrix) e Josh Reims (Brothers & Sisters) . Kaplan sarà anche il direttore di produzione della serie. Il pilot è stato diretto da Mark Waters (Mean Girls) e scritto da Friedman.

Witches of East End debutterà in autunno, e solo allora sapremo se questa serie contiene in sé gli ingredienti di un nuovo prodotto o se, invece, richiama solamente alla memoria le magiche storie, in materia, dei suoi – famosi e non – predecessori.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button