fbpx
News Serie TVSerie Tv

Witches of East End: il finale della serie tv approda (forse) in un libro

witches-of-east-end-211-freya-poeSe Lifetime non ha creduto in Witches of East End, non è così per Melissa de la Cruz, autrice della saga letteraria dalla quale è stata tratta la serie tv.

Il canale ha recentemente cancellato il telefilm lasciando i fan senza risposte e con alcuni cliffhanger davvero importanti, così mentre i fan hanno dichiarato guerra al network americano con petizioni online, ecco che la scrittrice americana giunge in loro soccorso con l’idea di realizzarne… un libro!

Secondo quanto pubblicato da Entertainment Weekly, Melissa de la Cruz avrebbe infatti iniziato a collaborare con i produttori dello show per vedere se è possibile incorporare la storyline della stagione 2 nel suo prossimo libro dedicato proprio all’universo East End.

L’anno prossimo verrà pubblicato Triple Moon: Summer on East End, il quarto libro della saga The Beauchamp Family. Il libro sarà ambientato 10 anni dopo il terzo volume della saga Winds of Salem, e sarà incentrato su due nuovi personaggi: le streghe teenager Mardi e Molly Overbrook, le figlie gemelle di Troy Overbrook. Il libro racconterà le disavventure delle due ragazze e il tentativo della zia Ingrid Beauchamp (nel serial tv interpretata da Rachel Boston) di insegnarle a controllare i loro poteri magici. Secondo alcuni rumor, il libro potrebbe anche presentare i giovani Gardiner, ovvero Killian Gardiner (in tv interpretato da Daniel Di Tomasso) e Dash Gardiner (nella serie tv interpretato da Eric Winter).

Proprio in vista dell’arrivo del libro, l’autrice potrebbe aiutare i fan a trovare qualche risposta ai cliffhangers legati alla seconda stagione del serial televisivo. “Ho chiesto ai produttori se davvero non c’è più speranza per lo show e se posso dare qualche risposta ai cliffhanger della seconda stagione nel libro in modo da risolverli e darne una degna chiusura” ha confessato Melissa de la Cruz  a EW.

Ricordiamo che Triple Moon: Summer on East End dovrebbe uscire nelle librerie americane il prossimo 14 luglio.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio