fbpx
News Serie TVSerie Tv

Witches of East End: anticipazioni e ipotesi sulla stagione 2

witches of east end 101 aLo scorso 15 dicembre è andato in onda in America “Oh, What a World!“, l’ultimo episodio della prima stagione di Witches of East End, la serie televisiva di Lifetime basata sull’omonimo libro di Melissa de la Cruz e incentrata su una famiglia di streghe.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sul finale della prima stagione e alcune ipotesi sulla seconda stagione di Witches of East End ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere spoilers o leggere possibili anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv ancora inedita in Italia e in America.

Il finale di stagione ha portato alla ribalta la restituzione dei poteri magici ai tre protagonisti dello show, ovvero a Freya Eilif Beauchamp (interpretata da Jenna Dewan-Tatum), Dash Gardiner (Eric Winter) e suo fratello Killian (Daniel Di Tomasso), l’eliminazione del cattivone di turno ovvero di Penelope Gardiner/Athena Browning (interpretata da Virginia Madsen), madre di Dash e Killian e la possibile rinascita del vero true love alla base di questa serire tv, ovvero del duo Freya – Killian. Ma la domanda ora è questa: cosa ci riserverà la seconda stagione del serial televisivo? Di seguito tre possibili anticipazioni ipotizzate da hngn.com.

Killian/Freya

Supponendo che Killian si risvegli dopo il duro scontro con il fratello, cosa succederà su questo fronte? Killian potrebbe comprendere di possedere dei poteri da stregone e tornare alla ribalta per combattere contro il fratello per ottenere l’amore di Freya. Da non dimenticare che Freya ha fatto saltare il suo matrimonio con Dash proprio per dare una possibilità a Killian che, secondo il padre di Freya, è sempre stata la sua dolce metà ed è molto simile a lei e a sua sorella Ingrid in quanto riesce a reincarnarsi di generazione in generazione. E’ possibile che Freya possa diventare anche una sorta di tutor per Killian?

Witches-of-East-End_ 101 gIl potere di Ingrid

Dopo il finale di stagione è diventato abbastanza evidente che Ingrid nasconde un potere infinito. Non è solo una bibliotecaria timida e insicura, ma una giovane strega in grado di aprire persino un portale spazio-tempo con il solo tocco delle mani. In passato Wendy le aveva confessato di avere in sè un grosso potenziale e di essere la strega più potente della famiglia, che possa diventarlo già nella seconda stagione proprio grazie all’aiuto di Wendy?

Cosa arriverà dalla porta ora che è stata aperta?

Ora che il cattivone di turno è stato eliminato, cosa giungerà dalla porta aperta da Ingrid? Di sicuro ci dovremo aspettare un nuovo villain che porterà scompiglio ad East End, ma chi sarà l’eletto?

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio