fbpx
Cinema

Wind River: ecco il trailer del film con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen

La Weinstein Company ha rilasciato in questi giorni il primo trailer del film Wind River.
Presentata alla Mostra del Cinema di Cannes, la pellicola è diretta da Taylor Sheridan, che ha firmato la sceneggiatura di Sicario, qui al debutto alla regia. Nei panni dei protagonisti troviamo il due volte candidato agli Oscar Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, che insieme sono già apparsi in due pellicole del Marvel Cinematic Universe. Nel resto del cast di Wind River ci sono Jon Bernthal (il nostro amato Punisher), Graham Greene, Julia Jones e Gil Birmingham.

LEGGI ANCHE:Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen escono insieme?

La trama del film la scoperta di un cadavere nella riserva indiana di Wind River nel Woyoming, un luogo affascinante ma caratterizzato da un clima da lupi. Renner e Olsen abbandonano momentaneamente i panni di Occhio di Falco e di Scarlet Witch, per ricoprire i ruoli di un agente speciale di un’agenzia che si occupa della gestione e conservazione della fauna selvatica (Renner) e di una nuova recluta dell’FBI (Olsen).

Wind River è prodotto dalla Thunder Road, Film 44 e dalla Savvy Media Holdings. Sheridan è reduce da un’annata fortunata, dopo il successo del suo film Hell of High Water, nominato agli scorsi Oscar.

Comments
To Top