News

Will & Grace: Matt Bomer sarà una Guest star della stagione 10

Matt Bomer in Will & Grace

Cari fan di Will & Grace pare siano in arrivo nuovi volti per la decima stagione. A rinfrancare gli animi in attesa dei nuovi episodi arriva infatti un comunicato della NBC.

Secondo il Network statunitense Will Truman avrà l’onore di uscire con l’affascinante Neal Caffrey. Matt Bomer è stato infatti confermato come Guest Star per il decimo ciclo di episodi di Will & Grace.

L’attore noto per il ruolo in White Collar interpreterà il nuovo interesse amoroso di Will. Il personaggio ritratto da Matt Bomer sarà un presentatore televisivo caratterizzato da una parlantina particolarmente ammaliante e un ego non indifferente. Che ci aspetti una nuova relazione turbolenta o una semplice frequentazione dal destino tragicomico?

LEGGI ANCHE: Will & Grace: la cristallizzazione degli anni. La recensione dell’episodio 9.01 – 11 Years Later

will e grace

MATT BOMER NON SARA’ SOLO, GLI ALTRI VOLTI DELLA STAGIONE 10 DI Will & Grace

A far compagnia all’affascinante attore ci saranno altre guest star.

Rivedremo infatti Minnie Driver (Speechless) nel ruolo di Lorraine Finster, ovvero la figliastra e nemesi di Karen Walker. Il suo ritorno sarà dovuto alla decisione di Karen di andarla a cercare nello strip club dove Minnie lavora nel tentativo di ottenere maggiormente soldi dalla sentenza del divorzio.

Coronerà la rosa di guest star anche l’atleta olimpico di pattinaggio artistico Adam Rippon, che però pare farà solo un piccolo cameo dato che sarà impegnato nelle vesti di giudice della versione Junior di Dancing with the Stars.

LEGGI ANCHE: The Assassination of Gianni Versace: l’esordio alla regia di Matt Bomer

Per chi se lo forse perso anche David Schwimmer (Ross di Friends per intenderci) avrà un ruolo ricorrente nella decima stagione. Interpreterà infatti il nuovo interesse amoroso di Grace (Debra Messing). Ultimi ma non meno importanti anche Alec Baldwin, Chelsea Handler, Jon Cryer e Mary McCormack compariranno nel corso della nuova stagione.

Cosa ne pensate di tutte queste guest star di natura amorosa? Riusciranno Will & Grace a trovare un po’ di affetto e pace dal punto di vista sentimentale? 

Will & Grace tornerà su NBC il 4 Ottobre.

Comments
To Top