fbpx
Media

Will and Grace: La nuova stagione sulla NBC in autunno

will and grace serie tv
NBC

I poster della nuova stagione di Will and Grace sono arrivati dalla NBC e con buone notizie riguardo la messa in onda.

Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hayes) tornano a New York per la nona stagione di Will and Grace.

Qualcuno ha detto bis?

Will and Grace, la nuova stagione in autunno

La serie andata in onda dal 1998 al 2006 sulla NBC che ha deciso di riportare in vita la serie tv.

will and grace

Il network ha realizzato due foto promozionali che annunciano la messa in onda dello show in autunno, vedremo Will e Grace di nuovo insieme nella prossima stagione televisiva.

Karen (Megan Mullally) ovviamente ha un martini in mano, ma come avrebbe potuto festeggiare la nostra riccona preferita se non con un drink?
12 episodi per la seconda stagione che torna dopo 11 di assenza e una puntata speciale sulle elezioni americane. Il video è andato così bene che ha convinto cast e produttori a produrre una nuova stagione.

Dove eravamo rimasti

Will e Grace sono in attesa del bambino che la donna sta per avere dal suo ex marito Leo, il quale è ignaro della cosa e ormai vive a Roma. Durante una notte molto agitata Grace sogna che i due sono una vecchia coppia che sta allevando il bambino, mentre Jack è sposato con Kevin Bacon e Karen ha una relazione con la sua cameriera Rosario.

L’incubo serve a Grace per capire di non voler trascorrere tutta la vita con il suo migliore amico, nonostante gli impegni presi. Quando Leo scopre di avere un bambino in arrivo si presenta da Grace e le chiede di sposarlo. Lei accetta immediatamente, facendo infuriare Will. 

L’uomo d’altro canto aveva lasciato Vince per stare con lei, e adesso si sente tradito. I due si allontano e non parlano per due anni. Grace diventa madre di Laila e Vince e Will adottano il piccolo Ben.

Karen e Jack però sono stufi del silenzio tra i due, e decidono di farli riconciliare organizzando un incontro a sorpresa nel loro ex appartamento. La cosa non funziona come dovrebbe e il silenzio cala di nuovo sul loro rapporto.

Nel frattempo Karen ha divorziato da Stan, ma a sorpresa scopre che tutti i soldi di lui erano in realtà presi in prestito. La proposta di Beverley a Jack di diventarne il compagno in cambio della sua fortuna fa un favore sia a Karen che a Jack.

Jack accetta, e Beverley poco sopo muore in un incidente: spinto dal vento cade dalla finestra. 

20 anni dopo Will e Grace si ritrovano al college frequentato dai loro figli, i quali dopo aver fatto conoscenza ed essersi innamorati decidono di sposarsi. Per i due amici è il momento della riconciliazione, mentre Jack e Karen vivono insieme grazie all’eredità lasciata da Beverley insieme alla fedele cameriera Rosario.

Finisce che tutti insieme si ritrovano per bere ancora una volta tutti insieme.

La nona stagione di Will & Grace: sei emozionato o stufo di tutti questi reboot?

Fonti: TV Guide e TVLine

Comments
To Top