fbpx
0Altre serie tv

White Lines 2: trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

White Lines s2

Se siete fan di White Lines, questa notizia fa per voi! Secondo quanto pubblicato da Deadline, la serie TV spagnola avrà infatti molto probabilmente una nuova stagione in quanto la trama sarebbe stata pensata per coprire un arco di tre capitoli. Ad oggi White Lines 2 non è ancora stata confermata, ma vi sarebbero molti indizi per un ritorno dello show.

White Lines - Un'immagine promozionale
White Lines – Un’immagine promozionale

La trama di White Lines 2

Ideata dal produttore, sceneggiatore e regista televisivo Álex Pina, mente dietro ai successi de La casa di carta, Vis a vis – Il prezzo del riscatto, Los hombres de Paco e Los Serrano, White Lines è incentrata su Zoe Walker (interpretata da Laura Haddock), un’affascinante donna di Manchester che decide di visitare Ibiza per scoprire cosa sia realmente successo al fratello Axel Collins (Tom Rhys Harries), scomparso misteriosamente 20 anni prima. Nell’indagare Zoe si imbatte nel passato alquanto travolgente e complicato del fratello, una gioventù fatta di party sfrenati, relazioni difficili e abuso di numerose sostanze.

La prima stagione di White Lines ha coperto tutte le indagini di Zoe dando alla donna tutte le risposte che stava cercando. Sebbene il mistero legato alla fine di Axel sia stato risolto, White Lines ha sicuramente del potenziale per una seconda stagione. Secondo quanto pubblicato poi dal Majorca Daily Bulletin a febbraio 2020, sembrerebbe che la crew sia già tornata nella regione per effettuare dei sopralluoghi in vista delle riprese del secondo capitolo.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sul La casa di carta

White Lines - Un'immagine promozionale
White Lines – Un’immagine promozionale

Quel che succederà in White Lines 2

L’ultima scena della prima stagione di White Lines ha mostrato come le famiglie Calafat e Martinez siano in dirittura d’arrivo per prendere il controllo della vita notturna dell’isola. Marcus si è offerto volontarrio nel prendere le redini del business di Andreu Calafat portando a migliorie che possano risultare in maggior guadagni per l’uomo.

Hai bisogno di un leader che possa andare in Afghanistan e ad Amsterdam per prendere contatti. Ciò di cui hai veramente bisogno è qualcuno che possa controllare l’offerta dalla fonte…

Dopo aver scoperto la verità su Axel, Zoe si è recata su una spiaggia per sparpagliare al vento le ceneri di suo padre e del fratello maggiore. Il suo matrimonio sembra naufragato, sua figlia sembra si stia allontanando sempre più dalla donna colpevole di aver tradito il marito con Boxer. Nella seconda stagione potremmo vedere il tentativo della donna di tornare dal marito oppure la scelta di buttarsi tra le braccia dell’amante spagnolo.

White Lines - Una scena della prima stagione
White Lines – Una scena della prima stagione

Il cast della serie TV

Nel nuovo capitolo di White Lines ci si aspetta che possa tornare il cast ufficiale protagonista nella prima stagione della serie TV, anche tramite altri flashback Di seguito dunque la lista degli attori che hanno partecipato alla prima stagione e l’indicazione dei rispettivi personaggi interpretati:

  • Laura Haddock (Da Vinci’s Demons, Guardians of the Galaxy): Zoe Walker
  • Tom Rhys Harries (Britannia): Axel Walker
  • Marta Milans (Shazam): Kika Calafat
  • Juan Diego Botto (Good Behaviour): Oriol Calafat
  • Pedro Casablanc (Toy BoyInciso nelle ossa – Legado en los huesos): Andreu Calafat
  • Belen Lopez: Conchita Calafat
  • Nuno Lopez: Boxer
  • Daniel Mays (Good Omens): Marcus
  • Laurence Fox (Victoria): David
  • Angela Griffin (Waterloo Road): Anna

La data di pubblicazione

Ad oggi White Lines 2 non è ancora stata confermata. Il primo capitolo, composto da 10 episodi, ha debuttato online su Netflix lo scorso 15 maggio 2020. Ci si aspetta che, nel caso arrivino dei nuovi episodi, questi ultimi possano esser pubblicati nella primavera del 2021.

Il trailer di White Lines 2

Non è purtroppo disponibile un trailer per White Lines 2. Di seguito quello della prima stagione tratto da YouTube.com

Il trailer ufficiale di White Lines

Comments
To Top