fbpx
0Altre serie tv

White Lines 2: i commenti di Daniel Mays sui possibili nuovi episodi

Daniel Mays in White Lines

Abbiamo già parlato di White Lines in passato, soprattutto perché questa serie televisiva è frutto di Álex Pina, il produttore, sceneggiatore e regista televisivo degli show di successo La casa di carta e Vis a vis – Il prezzo del riscatto.

Cosa racconta White Lines

La prima stagione, composta da 10 puntate, ha debuttato su Netflix lo scorso 15 maggio ed ha raccontato il viaggio di Zoe Walker (interpretata da Laura Haddock) ad Ibiza per riconoscere la salma del fratello Axel Collins (interpretato da Tom Rhys Harries), scomparso misteriosamente 20 anni prima. Distrutta dalla triste fine del fratello, la donna decide di rimanere in Spagna per indagare su quanto accaduto ad Axel e scoprire l’identità dell’assassino. Ma il passato di Axel, di professione DJ, si scopre ben presto alquanto travolgente e complicata, a causa di frequentazioni sbagliate, party sfrenati, relazioni difficili e abuso di numerose sostanze.

Leggi Anche: trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione di White Lines

White Lines s2
White Lines s2

Durante un’intervista alla stampa inglese riportata da DigitalSpy.com, l’attore britannico Daniel Mays (Good Omens) che ha partecipato alla prima stagione di White Lines ha ammesso di non sapere nulla circa un continuo della serie TV. Ad oggi infatti è tutto fermo e rimandato a causa della situazione d’emergenza che si è creata in tutto il mondo per la pandemia. Ma secondo lo stesso attore ci sarebbe già molto materiale per lavorare a White Lines 2.

È stato lasciato tutto aperto, soprattutto per Marcus, il personaggio da me interpretato. Penso che l’ultima scena mostri come Marcus voglia subentrare nel business dalla famiglia Calafat. Ci sono davvero molte, molte cose in sospeso che devono essere ancora spiegate. Penso che ci sia già del potenziale per un ritorno della serie TV e anche dei suoi giovani attori. Anche fronte ricordi, ci sono ancora dei flashback che non abbiamo ancora visto.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per capire se White Lines 2 si farà e se il cast della prima stagione, tra cui Daniel Mays, potrà tornare sull’isola spagnola.

Comments
To Top