fbpx
Celebrità

White Collar: Matt Bomer parla di Neal e della sua esperienze in Magic Mike

Con la quarta stagione ormai archiviata, per noi appassionati di White Collar non restano che spoiler ed interviste. Uno di quelli che ci dà più soddisfazioni da questo punto di vista è sicuramente Matt Bomer, che veste i panni di Neal Caffrey nella serie. In una recente intervista l’attore 35enne ha parlato non solo del suo ruolo in White Collar, ma anche della sua esperienza in Magic Mike, film che lo ha fatto sbarcare ad Hollywood per la prima volta.

Il successo avuto da Magic Mike può sicuramente rappresentare una svolta nella carriera cinematografica di Bomer, che si è detto Matt-Bomer-peoples-choice-2013-2sorpreso, ma contento di tale successo: “Sono molto grato del fatto che le persone abbiano reagito così al film. E’ diventato qualcosa di molto diverso, il che è straordinario e molto sorprendente! Sono felice che Channing Tatum abbia deciso di raccontare la storia e di averne fatto parte.”

Per quanto riguarda la sua principale occupazione, per il momento, ossia interpretare Neal Caffrey, gli è stato chiesto di parlare del suo personaggio e del suo misterioso passato: “Scopriamo di più del suo passato nella quarta stagione, ma la cosa bella di questo personaggio e che ha così tanti segreti.”

Matt Bomer, dalla sua esperienza in White Collar ha anche imparato qualche trucchetto alla Neal: “Ho un consulente sul set che mi insegna l’arte del borseggio, o come forzare una serratura o altri trucchi. Imparo in fretta, ma dimentico anche in fretta!”.

 

Comments
To Top